Content: News

indietro

PROMUOVILO QUI! Con «posterdirect.ch», la nuova piattaforma di prenotazione online tutta da scoprire

27.04.15

APG|SGA ha completamente ridisegnato la sua piattaforma «posterdirect.ch», che si presenta ora con un look fresco e moderno e con tante nuove funzionalità. La novità più importante è rappresentata dalle semplificate modalità di pianificazione e prenotazione delle circa 60 000 superfici di affissione disponibili. Ad essere ottimizzata è stata anche la funzione di ricerca, che offre maggiori possibilità di filtro e una migliore presentazione dei prodotti. La nuova piattaforma consente alle piccole e medie imprese di pianificare online le campagne di affissione con maggiore rapidità e facilità.

APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA, azienda leader nel settore della pubblicità esterna, lancia a partire da questa settimana, con un'ampia campagna pubblicitaria, la piattaforma di prenotazione «posterdi-rect.ch» in collaborazione con l'agenzia B, H Kommunikations AG. La campagna si articola su sei soggetti, introdotti dallo slogan «PROMUOVILO QUI!», che richiamano l'attenzione di piccole e medie imprese e pri-vati sull'assoluta efficacia e convenienza della cartellonistica e di «posterdirect.ch» per veicolare i propri messaggi pubblicitari. A partire da questa settimana, i soggetti compariranno su cartelloni analogici e digitali, in annunci nella stampa specializzata, su internet e in spot di varie radio locali.

Una migliore fruibilità
Lo scorso autunno APG|SGA ha completamente rielaborato con un «relaunch silenzioso» la sua piattaforma «posterdirect.ch», operativa già da quattro anni. Ideata in collaborazione con l'agenzia web ad:gemini, la piattaforma è stata ridisegnata per offrire una maggiore convivialità e accessibilità e garantire così all'utenza la massima fruibilità. L'accento è stato posto sulle moderne tecnologie e sulla compatibilità ottimale con i terminali mobili, tra cui i tablet, che consentiranno di prenotare facilmente e rapidamente, e in qualsiasi mo-mento, le superfici di affissione.


Contatti
APG|SGA, ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8027 Zurigo, T +41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

 

Downloads
Comunicato stampa