Content: News

indietro

«ReplayTarget»: aymo lancia un’offerta di mobile advertising completamente nuova per la creazione di gruppi target e lo sfruttamento dei loro dati

02.04.19

APGISGA amplia il portafoglio aymo con un’ulteriore soluzione di mobile targeting basata sui dati di localizzazione. Grazie alla nuova offerta ReplayTarget, che rientra nell’attuale linea di prodotti aymo, i gruppi target vengono definiti per la prima volta dai luoghi visitati in precedenza.
 

L’ampliamento della tecnologia sviluppata da APG|SGA apre possibilità completamente nuove per il mercato pubblicitario e segna un’altra tappa importante nel mercato del mobile advertising. L’offerta ReplayTarget di aymo consente per la prima volta di accedere ai dati raccolti in passato.

Al fine di delimitare il gruppo target, vengono tracciati dei cosiddetti poligoni su una mappa. Gli utenti di app che in passato hanno sostato in queste aree geografiche in periodi definiti con precisione, vengono registrati e assegnati al gruppo target corrispondente. I Mobile Ads vengono quindi visualizzati solo dagli utenti la cui permanenza nei poligoni selezionati in un lasso di tempo definito è dimostrata. In questo modo, gli operatori pubblicitari possono raggiungere per esempio il gruppo target «appassionati di calcio», perché gli smartphone degli utenti l’anno precedente sono stati registrati negli stadi.

aymo è il prodotto di mobile targeting più preciso della Svizzera. La tecnologia dei dati di localizzazione si basa su una connessione dati diretta ad app mobili di massima qualità e in grado di raggiungere un pubblico ampio, che generano ogni giorno oltre 3,8 milioni di punti dati di localizzazione. ReplayTarget è già il sesto prodotto della linea aymo e può essere utilizzato in combinazione con LiveTarget, ReTarget e con le soluzioni di pubblicità esterna di APG|SGA.


Informazione
https://www.aymo.ch/it/offerta/replaytarget/


Contatti
Raphael Bratschi, Direttore APG|SGA Interaction,
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T +41 58 220 78 52, raphael.bratschi@apgsga.ch

APG|SGA, Società Generale d’Affissioni, Ufficio stampa
Giesshübelstrasse 4, 8045 Zurigo, T+41 58 220 70 71, media@apgsga.ch

Downloads
Comunicato stampa